"Il Cuore Pulsante del Male" è... Miglior Librogame Straniero 2020!

In occasione di Lucca Comics & Games, si tiene l'annuale premiazione per il concorso dei migliori librogame dell'anno. Questa volta l'evento si è svolto online, in diretta streaming sul sito di Lucca Changes.

A premiare i vincitori sono stati tre giudici esperti: Teo Boca del canale Recensioni Minute, Pino Galvagno del sito Migliori Giochi e Jonny Fontana, redattore di Tom's Hardware.

Oltre 60 librigioco in gara per 4 premi diverse, uno dei quali assegnato al Miglior Librogame Straniero. E proprio questo titolo è andato a Il Cuore Pulsante del Male di Marc J Wilson.
Un gamebook inglese, ispirato nelle meccaniche allo storico titolo Cuore di Ghiaccio di Dave Morris; regolamento intuitivo, sistema senza dadi, parole chiave per memorizzare scelte e progressi.

Felici di aver ricevuto questo premio, lo aggiungiamo agli altri due ricevuto alle scorse edizioni: Miglior Librogame Italiano per Le Fatiche di Autolico nel 2019 e Miglior Librogame Straniero in traduzione per Il Regno Lacerato nel 2018.