Claudio Di Vincenzo - Grafica, editing, commerciale.

Lavoratore NonStop h24, feriali, festivi e pure di notte.


Erika Visone - Mappista, illustratrice, cartografa, consulente artistica.

Non perde una fiera. Portatrice di allegria e simpatia. Ha realizzato le mappe, in b/n e a colori, delle Terre Leggendarie e di Midgard.


Riccardo Di Vincenzo - Traduttore e curatore de Il Decreto Seneca.

Da oltre quarant'anni si interessa di storia culturale e letteratura. Per anni ha scritto per la pagina culturale dei quotidiani Libertà e Gazzetta di Parma. Da sempre ama scoprire e far scoprire testi poco noti, così nel 2001 ha propiziato, presso Archinto editore, la pubblicazione della Mystification, un inedito di Denis Diderot. Nel 2003, sempre per Archinto, ha curato un'antologia dedicata agli scrittori al caffè: Dal Greco al Florian. Con Hoepli ha pubblicato Milano al Caffè e Le Gallerie di Milano. Con Nicolini editore ha pubblicato Teatri d'acqua. I laghi prealpini visti dal cielo.


Giulia - Coordinatrice, supervisore.

Schiaccia tasti a casaccio, si sdraia sul mouse, staziona davanti allo schermo, miagola ripetutamente tipo allarme rotto. Segue attentamente tutte le fasi di creazione dei libri, coordina il lavoro stabilendo quando è il momento di lavorare e quando invece quello di giocare, mangiare, dormire. Talvolta corre come una pazza senza alcuna ragione.